Stasera la quinta puntata di Bake Off Italia 2

Stasera la quinta puntata di Bake Off Italia 2

Siamo giunti al quinto appuntamento con il laboratorio di pasticceria più spiato della tv: quello di Bake Off Italia 2!

Stasera, venerdì 3 ottobre alle 21,10 su Real Time scopriremo la “dolce” sorte  degli 11 aspiranti pasticceri che ancora indossano il grembiule di Bake Off Italia 2.

Dopo le difficili prove delle ultime due puntate, che avrebbero messo in crisi anche molti esperti in materia con la Rainbow cake e gli Eclairs, chissà in quali ricette dovranno cimentarsi stavolta i concorrenti! Cosa avranno architettato Clelia d’Onofrio e Ernst Knam?

Ci saranno le due prove, creativa e tecnica e dovremo ancora una volta dire ciao a uno dei pasticceri. Infatti anche questa puntata vedrà l’eliminazione di un partecipante.

Magari qualcuno darà del filo da torcere al “primo della classe” Federico; magari nonna Enrica ci riserverà una sorpresa e sbaraglierà tutti gli altri!  Siamo molto curiosi di sapere quali dolci ci aspettano. Se si trattasse di semplice un classico della pasticceria, come per esempio di una bella frolla? Staremo a vedere.

 

bake off italia quinta puntata

 

Allora appuntamento alle 21.10 su Real Time con Benedetta Parodi: tutti sul divano, latte e biscotti, pigiama e tv.

Il Colazionista twitterà come sempre all’impazzata per non perdere un colpo! Fateci compagnia (@ilcolazionista).

Se volete dare un’occhiata alle puntate precedenti per un piccolo ripasso in vista di stasera, andate sul sito di Bake Off Italia 2.

 

foto: sito Bake Off Italia

Sara Circa Sara

Sara vive a Torino. Da più di 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Parla alla tua mente

*