Il colazionista in Sardegna ha lasciato i ..Segni!

Il colazionista in Sardegna ha lasciato i ..Segni!

Siamo stati ospiti di una meravigliosa manifestazione all’ex mercato civico di Sassari, SEGNI, organizzata in modo esemplare, con moltissima partecipazione e molto molto verde attorno a noi.

Cosa ci faceva il Colazionista tra fiori, matrimoni sull’erba, giocoleria, bolle di sapone e artigianato locale?

Parlava di colazione ovviamente!

frutta disidratata

Abbiamo incontrato persone che speriamo non ci lascino più, assaggiato meravigliose confetture artigianali, scoperto che esiste (ed è buonissimo!) il mandarino essiccato, che l’ospitalità sarda ci ha reso famiglia più che standisti.

Grazie a chi ha reso possibile questa esperienza, enorme agli organizzatori della Crew Via Roma105, alla pasticceria La Fragola che ogni mattina ci regalava la possibilità di parlare di colazione con un dolce tipico sardo.

Infine grazie alla Drogheria Piras, un posto dove perdersi, tra legumi, frutta secca e farine. Un posto da Colazionista!

Con la voglia di rivederci tutti prestissimo… grazie!

 

Federica Circa Federica

Federica Gemma, ha un gatto bianco, un marito genovese e vive a Novara. Ha scritto per diversi blog e collabora con il portale Ehabitat. Ama mangiare, scoprire posti nuovi e creare dolci. Tra le sue passioni i programmi tv sul cibo, le cotture in forno, la Finlandia e gli avanzi del giorno dopo.

Parla alla tua mente

*