Se vi proponessimo un nuovo contest? #colazionechesadivacanza

Se vi proponessimo un nuovo contest? #colazionechesadivacanza

Il nostro primo contest (ricordate? quello sulla colazione quotidiana) è stato così partecipato e ci ha coinvolto così tanto che abbiamo pensato di inventarne un altro!

instagram pane e marmellata

L’estate è arrivata un po’ dappertutto. Chi è già in vacanza, chi è in procinto di partire, chi sta pianificando un viaggio, studiando itinerari e guide…E chi invece resta a casa e si gode la bellezza della città semi-vuota o le tranquille giornate oziose, quelle del “dolce far niente”.

contest #colazionechesadivacanza

Io, un anno che non andavo da nessuna parte, mi sono messa in testa di scoprire i luoghi di casa mia, quelli dietro l’angolo: paesini, colline, vigneti, grossi alberi all’ombra dei quali organizzare meravigliosi pic nic. Se proprio devo essere sincera, in questa mia vacanza appena fuori porta, avevo provato un discreto numero di colazioni nei bar dimenticati, quelli che affacciano sulle piazzette dei piccoli centri. Mi ero divertita molto.

Per le colazioni a casa avevo una lunga lista di nuove ricette da provare: pancakes, pane fatto in casa con generose dosi di marmellata, muffins e dolci esotici e sconosciuti che da tempo immemore volevo infornare. Cosa c’è di meglio che cominciare ogni giorno di vacanza con un lunghissima e pacifica colazione, senza orari, ovunque voi siate?

contest #colazionechesadivacanza

Ecco, il tema del contest è più o meno questo qui: fotografate le vostre colazioni vacanziere. In casa o nel più remoto angolo del Mondo. Nel bar del paese vicino al vostro, quello che non avete mai provato. A casa di un amico. In piscina, al mare…Insomma, fotografatele senza pietà e senza pensarci troppo.

Non dimenticate l’hashtag che abbiamo pensato noi: #colazionechesadivacanza e aggiungete una bella frase che vi viene dritta dal cuore. Poi condividetele su Instagram oppure mandate tutto alla nostra mail redazione@ilcolazionista.com.

Noi pubblicheremo le foto in un apposito album sulla pagina facebook dal titolo “Colazione che sa di vacanza” e le ri-posteremo su Instagram con l’applicazione Regram.

Cosa significa per voi quella colazione? Perché “sa di vacanza”? Siamo troppo curiosi di sapere cosa combinerete!!!

Come ogni contest che si rispetti ovviamente ci sarà un premio per la fotografia e la frase che ci colpiranno di più. Giudizio corale della redazione del Colazionista.

Sara Circa Sara

Sara vive a Cherasco, una piccola città medievale alle porte delle Langhe. Da quasi 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Parla alla tua mente

*