Il meglio di Novembre

Il meglio di Novembre

Novembre è stato tutto caratterizzato da BakeOffItalia.  Il meglio di Novembre non è stata la finale a sbancare Il Colazionista, ma la torta mocaccina di Ernst Knam. E non dimentichiamo le interviste alla vincitrice del programma Roberta e a Stephanie e Federico, rispettivamente seconda e terzo sul podio.

Torta Mocaccina

Forse questa torta che non ha colori sgargianti, lavorazioni particolari o ingredienti esotici è sembrata abbordabile a molti e in tanti sono venuti a trovarci sul sito per leggere i nostri commenti e trovare la ricetta.

Torta Mocaccina di Esnst Knam (2)

 

Colazioni Americane

Benissimo anche la partenza dello speciale USA del nostro validissimo Giorgio Pugnetti aka Monsu barachin. Un vortice di curiosità e ricette, non vi sarete mica persi quella del banana bread del Thanksgiving Day ? Un viaggio fra i colori dell’America con un sguardo alla colazione.

STICKY_BUN_DEF1

Regali di Natale

Lo stampo Nordic Ware Heritage Bundt® Pan è entrato nella wish list di tutti noi, anche se il post 5 regali e 5 idee per Natale suggerimenti ne ha una valanga! Vi consigliamo di leggere il post tenendo a debita distanza la carta di credito.

stampo per ciambelle

 

#ilcolazionista – il contest

Ne “il meglio di Novembre” c’è sicuramente il contest su Instagram, seguite e votate i preferiti segnalati con #ilcolazionista da @ilcolazionista. L’Acqua di Cherasco messa in palio renderà speciale la casa di qualcuno, la produce un’amica de Il Colazionista e possiamo garantire che tutte le fragranze sono originali e speciali.

#colazioneil primo giveaway

Tenetevi forte perchè sta per iniziare il mese dell’anno dove la colazione in famiglia, al volo con gli amici, alla macchinetta con i colleghi è ancora più dolce e alla fine un regalino ci scappa sempre anche per la collega perfida o il cugino terribile, mai pensato di regalare biscotti?

Ricordatevi di @IlColazionista anche su Twitter !

 

Circa Cristina

Agronomo intollerante al latte, moglie caffeinomane, madre impastatrice compulsiva, knitter all'ora del tè.

Parla alla tua mente

*