Il meglio del mese

Il meglio del mese

Il mese di Febbraio ci ha dato delle belle soddisfazioni. L’allegra brigata de Il Colazionista si allarga, dopo il vulcano Giorgio aka Monsù Barachin, ci fa compagnia anche Dirimpa, che sarà un po’ la nostra inviata a Bruxelles fra caffè e colazioni letterarie ci farà scoprire il cuore “caldo” del Belgio. In questo mese il mondo dei golosi ha perso l’inventore della Nutella, Michele Ferrero. Che la si ami o la si odi non esiste nessuno che non l’abbia assaggiata almeno una volta.

5 regali per farvi amare di più (2)

Il meglio del mese di febbraio

Il primo post da Bruxelles è piaciuto molto, tutti curiosi di conoscere Dirimpa i Colazionisti!

dirimpa_boccamoka_4

La torta Oh my Clementine, che Giorgio ha strappato dalle mani di Nigella Lawson trasformandola in un dolce delicato ha ricevuto tantissimi consensi. Sappiate che Giorgio divenuto papà il mese scorso vorrebbe far diventare questa ricetta, “la” torta di compleanno per la sua piccola!

CLEMENTINE1

I regali di San Valentino sono andati forte, avere un  suggerimento all’ultimo minuto è fondamentale ( e allontana il divorzio 😀 )

san vale 1

Lasciateci gongolare un po’, Csaba dalla Zorza ha gradito la nostra recensione e noi siamo felicissimi, si vede la coda del pavone?

  il meglio del mese

Ma quello che ha fatto impazzire i Colazionisti sulla nostra pagina faceook è stato il video qui sotto. Come diceva il maestro Manzi, non si finisce mai di imparare.

Circa Cristina

Agronomo intollerante al latte, moglie caffeinomane, madre impastatrice compulsiva, knitter all'ora del tè.

Parla alla tua mente

*