Il meglio del mese di Dicembre

Il meglio del mese di Dicembre

Tanti Auguri Colazionisti ! Come è andato il mese sul blog più mattiniero del web? Benissimo!

Il meglio del mese ce lo ha regalato la colazione sostenibile al museo Lomellini di Carmagnola (TO), in occasione della chiusura della mostra “Arte (sur)Circolare“,  a cura della galleria Evvivavnoè, Il Colazionista ha organizzato la sua prima colazione sostenibile e un piccolo mug swap, scambio di tazze, che ha avuto un grande successo fra i visitatori della mostra!

arte surcircolare

Il gruppo de Il Colazionista era presente al completo a Carmagnola, Giorgio – Monsù Barachin – ci ha dato mille nuovi spunti e i suoi post sulle colazioni americane, dopo quelle sicule, sono fra i più letti questo mese.

Uno su tutti? Il post sui donuts!

DONUT2_DEF

Il meglio del mese continua con la conclusione del contest che vedeva in palio la deliziosa fragranza “ Acqua di Cherasco “. Il piccolo contest ci ha portato tanti nuovi amici su Instagram! Siete curiosi di sapere chi siano i vincitori – magari sei proprio tu – non vi resta che dare un’occhiata al profilo de @ilcolazionista.

Un regalo per Natale... (1)

E i social? Anche loro hanno dato il meglio. Su facebook ha sbancato l’intervento de Il Colazionista a Caterpillar – rai radio2

il meglio del mese di dicembre e su twitter? aumentano i follower e anche noi scopriamo sempre nuovi amici spassosissimi!

 

Circa Cristina

Agronomo intollerante al latte, moglie caffeinomane, madre impastatrice compulsiva, knitter all'ora del tè.

Parla alla tua mente

*