Il meglio del mese fra Chef Rubio e B&B

Il meglio del mese fra Chef Rubio e B&B

Il mese de Il Colazionista è stato divertente come al solito, fra locali provati per voi e interviste pazzesche a Chef Rubio e Cristiano Tomei, ma andiamo con ordine. Le interviste a due dei giudici de I Re della Griglia partito ieri sera su Dmax, sono piaciute moltissimo! La schietta toscanità di Tomei e il tofu di sangue di Chef Rubio hanno sbancato la classifica dei preferiti dai nostri Colazionisti. Permetteteci di gongolare un minuto, ma uno solo però.

chef rubio

Sul podio del mese di Ottobre c’è la recensione della colazione – ma anche della deliziosa struttura – del B&B Volti di Pietra, come dire che i nostri attenti lettori sono incuriositi dalla colazioni degli chef-star, ma anche dalle perle che si nascondono nella provincia italiana- siamo certi che abbiate preso appunti per i prossimi week end fuori porta.

Che belli che sono i Colazionisti!

torta e lavagna

Il venerdì c’è Bake Off Italia, Il Colazionista ha visto la luce proprio in concomitanza della partenza del programma, per noi è la chiusura in bellezza della settimana, dove cediamo completamente e senza alcuna riserva al reality show di Real Time. I post di anteprima e riassunto della puntata sono apprezzati, ma soprattutto il venerdì sera il nostro spazio di condivisione diventa Twitter, l’hastag #BakeOffItalia diventa incandescente e qualche volta i gradi di separazione dai nostri beniamini – i giudici e gli ex concorrenti – si azzerano e la goliardia regna sovrana!

Se non lo avete ancora fatto, seguite @IlColazionista su Twitter !

 

Circa Cristina

Agronomo intollerante al latte, moglie caffeinomane, madre impastatrice compulsiva, knitter all'ora del tè.

Parla alla tua mente

*