Il primo giveaway de “Il Colazionista”: una #colazione per un Petit Déjeuner

Il primo giveaway de “Il Colazionista”: una #colazione per un Petit Déjeuner

Da oggi, lunedì 3 novembre, “Il Colazionista” ha deciso di collezionare anche le vostre colazioni pubblicate su Instagram con il suo primo giveaway.

Come? Con un contest che curiosa tra decine di risvegli italiani (e non solo!), per scegliere i più belli e …fare vincere la fragranza “Petit Déjeuner” della linea ACQUA di CHERASCO, ispirata ai profumi di brioche al burro, di biscotto e di vaniglia che dalle caffetterie e pasticcerie si diffondono nell’aria al mattino presto.

 

acqua petit déjeuner

 

Come partecipare.
Voi immortalate la vostra colazione (o rubate uno scatto mentre siete in giro, al vostro vicino, alla vostra dolce metà) e condividete l’immagine su Instagram, con l’hashtag #colazione.
Ogni giorno, fino al 30 novembre, la redazione de “Il Colazionista” sceglie la migliore #colazione e la “regramma” sul proprio profilo Instagram @ilcolazionista …non dimenticatevi di seguirlo, ovviamente!

 

Instagram profile

 

Come funziona.
Il 1 dicembre tutte le foto selezionate saranno anche pubblicate in un’apposita gallery sulla nostra pagina Facebook e su ilcolazionista.com.
Avrete tempo per votare e commentare fino al 15 dicembre.
L’autore della foto che riceverà più “Mi Piace” e commenti, sommando i tre profili, si aggiudicherà “Petit Déjeuner”.
Ma non solo! Tra tutti i commenti ne verrà estratto a sorte uno e sarà anche questo premiato con una fragranza!

Allora… cosa aspettate? Non è forse già ora di fare colazione …e fotografarla?!?

 p.s. due semplici regole per questo contest:

1- Per avere diritto ai premi occorre essere follower de Il Colazionista e di ACQUA di CHERASCO su Facebook oppure di @ilcolazionista su Instagram.
2- Se una vostra foto viene selezionata ma, per qualsiasi motivo, non volete che partecipi al concorso, scriveteci a redazione@ilcolazionista.com e sarà rimossa!

Pronti? Via!!!

Sara Circa Sara

Sara vive a Cherasco, una piccola città medievale alle porte delle Langhe. Da quasi 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Commenti

  1. Mara dice:

    Complimenti, bellissima iniziativa… davvero originale ed interessante!!!
    Top!

Parla alla tua mente

*