Ecco il vincitore del contest estivo #colazionechesadivacanza

Ecco il vincitore del contest estivo #colazionechesadivacanza

Diciamo la verità: ci siamo divertiti e deliziati a guardare tutte le vostre foto! Hanno addolcito  per tutta l’estate i risvegli del popolo di Instagram (e non solo) offrendo anche ottimi spunti per le colazioni che verranno.

Curiosare tra tazze e stoviglie, pancakes e fette di torta, pane tostato e biscotti, litri di caffè nero e di bianco latte è un’attività che fa bene allo spirito, che riempie di bellezza e ci accompagna per tutta la giornata. Insomma, non smetteremo mai di dirlo, “evviva la colazione!!!”

Ma è arrivato il momento di svelare il vincitore del contest #colazionechesadivacanza

Colazioniste e colazionisti, il vincitore è: LA FINESTRA SUL LAGO (@finestrasullago) con questa foto:

finestra sul lago

Si aggiudica la splendida tazza realizzata a quattro mani dalle artiste Elena Mirandola e Maniterra. Dalla loro speciale collaborazione è nata MaMETe, “una collezione unica in cui si fondono le capacità singolari del paziente lavoro artigianale di Maniterra con l’originalità e la freschezza dei decori di Elena Mirandola”. 

Se volete sapere la storia di MaMETe andate a leggere questa intervista così conoscete anche Elena e Chiara, le due artiste che hanno dato vita al progetto (e scoprite come nascono queste ceramiche!).

Andate a dare un’occhiata qui per vedere le loro creazioni! Ecco qui la tazza in tutto il suo splendore…Firmata “Il Colazionista”!

 

tazza MaMETe

 

Complimenti “LA FINESTRA SUL LAGO”!!!

Ma cosa si “nasconde” dietro questo incantevole profilo Instagram? Un altrettanto incantevole luogo, un Bed & Breakfast che si trova a Candia Canavese.

Le foto sono veramente invitanti e sul blog potete scoprire tra le altre cose, tante ricette favolose per la prima colazione! Noi lo abbiamo scoperto a poco a poco, attraverso gli scatti di Instagram che ci hanno permesso di sbirciare colazioni e scorci…

Grazie a tutti, davvero di cuore! Grazie per le vostre colazioni e i vostri pensieri.

Ovviamente stiamo già pensando al prossimo contest…

 

Sara Circa Sara

Sara vive a Torino. Da più di 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Commenti

  1. Grazie infinite Sara…d’altronde ti ho scoperta proprio per la passione comune per il “lato estetico” di una tavola imbandita per la colazione, la combinazione dei colori, il fascino di un particolare, di una tazza di caffè fumante o la semplicità di una torta fatta in casa…insomma, per le cose belle e buone che caratterizzano l’inizio della giornata di ognuno di noi! Questo momento a casa mia da oggi avrà una protagonista in piu’: la bellissima tazza di MaMETe!

Parla alla tua mente

*