Vi ricordate il nostro contest sulla colazione? Ecco, appunto…

Vi ricordate il nostro contest sulla colazione? Ecco, appunto…

Il Natale è nell’aria. Qualcuno starà correndo come un forsennato per riuscire a destreggiarsi tra ultimi regali, dolci, dolcetti, menu da definire…Ok, allora fermatevi un secondo perché abbiamo un annuncio da fare!

Quale modo migliore per fare gli auguri di Natale a tutti voi che decretare i vincitori del nostro primo contest sulla colazione?

Le vostre foto pubblicate su Instagram sono tutte meravigliose. E’ stato bello per tanti giorni avere la possibilità di sbirciare tra risvegli, e caffè vicini e lontani…Quindi ringraziamo i “colazionisti” che hanno partecipato a questo bell’appuntamento quotidiano!

La foto vincitrice, quella che ha ricevuto più “like” in assoluto (82) è quella di @valentina_ grispo!

Complimenti Valentina, hai vinto la fragranza per ambienti “Petit déjeuner” della linea ACQUA di CHERASCO!

 

Valentina Grispo

 

Abbiamo poi un secondo vincitore, ovvero l’autore di uno dei commenti alle foto.

Con un’estrazione basata sull’estrazione del Lotto, ruota nazionale, vince il commento di @flaneur81 che ha commentato la foto di @loredanadv !

 

Loredanadv

 

Chiediamo dunque alle vincitrici di comunicarci un indirizzo a cui spedire ACQUA di CHERASCO. Potete farlo direttamente alla nostra mail:  scrivici@ilcolazionista.com

Non ci resta che fare i complimenti a tutti, ringraziarvi di cuore e darvi l’appuntamento al prossimo contest!

Sara Circa Sara

Sara vive a Cherasco, una piccola città medievale alle porte delle Langhe. Da quasi 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Parla alla tua mente

*