Bake Off Italia: stasera una puntata ancora più dolce

Bake Off Italia: stasera una puntata ancora più dolce

 

Prepariamoci: l’ingrediente principale della puntata di Bake Off Italia- dolci in forno di questa sera sarà l’emozione.

Preparare il dolce preferito della persona amata e per di più sotto i suoi occhi, non è cosa facile. Si sa, ragione e sentimento non vanno molto d’accordo! Invece i nostri aspiranti pasticceri dovranno cercare di mantenere la concentrazione anche con il cuore gonfio di emozioni e sfornare la loro personalissima “Love Cake“. Ci sarà sicuramente da commuoversi!

 

bake off 6

 

Dunque anche Ernst Knam e Clelia d’Onofrio hanno un cuore? Vedremo come giudicheranno le torte preparare dai concorrenti e se almeno per una sera, saranno più teneri, magari incoraggiati da Benedetta Parodi

Ernst Knam ha comunque una sua Love Cake, la “Torta Alessandra“. Con una speciale crema pasticcera detta “vulcanica” (che Ernst prima spiegherà accuratamente ai concorrenti) questo dolce è il preferito di sua moglie e i pasticceri dovranno prepararlo alla perfezione per la prova tecnica. 

L’appuntamento, più dolce che mai, è per stasera alle 21,10 su Real Time. Se vi va possiamo cinguettare insieme (@ilcolazionista) e se avete bisogno di un riassunto delle puntate precedenti andate a dare un’occhiata!

 

Sara Circa Sara

Sara vive a Cherasco, una piccola città medievale alle porte delle Langhe. Da quasi 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Parla alla tua mente

*