5 buoni motivi per non perdere la decima puntata di Bake Off Italia

5 buoni motivi per non perdere la decima puntata di Bake Off Italia

La decima puntata di Bake Off Italia ci attende questa sera su Real time con i suoi 5 concorrenti rimasti: Federico, Stephanie, Antonio, Roberta e Alice.

Orfani della nonnissima Enrica ci apprestiamo a trovare almeno 5 buoni motivi, per tutti e 5 i concorrenti, per stare incollati al forno alla tv questa sera.

1) Federico è ora il nostro favorito, cioè, momento. Non è un campione di simpatia ma è sicuramente una spanna di bravura davanti agli altri. (Giudizio lezioso e di parte di chi scrive)

2) Questa settimana scendono in campo i dolci toscani: i cantucci e i Brutti ma Buoni. Che in pratica è come dire “allenatevi a Natale, pigroni!”, nessun concorrente rimasto è toscano, dunque se ne vedranno delle belle.

Il disappunto

3)Guardare la faccia di Knam che assaggia le creazioni dei superstiti in gara, non ha prezzo.

4) Speriamo sempre in colpo di rossetto di Alice, che ci stupisca. Tipo, intonarlo alla prova tecnica, che sarà a base di torta al caffè.

5) Si parla di caffè! Chissà che abbinamento farà lady Clelia?

 

 

Stasera, as usual, vi aspettiamo su Twitter @ilcolazionista, per commentare insieme!

 

 

Federica Circa Federica

Federica Gemma, ha un gatto bianco, un marito genovese e vive a Novara. Ha scritto per diversi blog e collabora con il portale Ehabitat. Ama mangiare, scoprire posti nuovi e creare dolci. Tra le sue passioni i programmi tv sul cibo, le cotture in forno, la Finlandia e gli avanzi del giorno dopo.

Parla alla tua mente

*