Aspettando Bake Off Italia: quarta puntata

Stasera, prima di tornare a casa dal lavoro, ricordatevi di passare a comprare qualcosa di dolce: biscotti, del gelato, un vassoio di bignè..

Guardare la 4° puntata di Bake Off Italia senza avere in casa nemmeno un po’ di cioccolata è davvero difficile e anche frustrante. Lo sapete, no? Si viene colti da un’ irrefrenabile voglia di zuccheri!

E poi, mettiamo che vogliate cimentarvi nella cucina casalinga con le prove che i nostri aspiranti pasticceri (ora sono rimasti in 12) dovranno affrontare…Meglio avere la dispensa fornita di burro, farina, uova, cacao, lievito, eccetera. Magari qualche frutto di stagione. Non so, per esempio delle belle pere mature!

Stasera 26 settembre, dalle 21,10 su REAL TIME, per la quarta volta i concorrenti si sfideranno a colpi di matterello e si confronteranno su una prova di creatività che sarà doppia e su una prova tecnica particolare, con un dolce rinascimentale molto scenografico e per nulla scontato!

A dare loro conforto, supporto e magari qualche piccolo consiglio, ci sarà Madalina Pometescu, la vincitrice della scorsa edizione di Bake Off Italia!

Dunque, l’appuntamento è per le 21,10 davanti alla tv per commentare cinguettando su Twitter la puntata (@ilcolazionista).

Per un riassunto delle puntate precedenti, trovate tante informazioni e le parti salienti delle prime tre puntate sul sito di Bake Off .

 

Sara Circa Sara

Sara vive a Cherasco, una piccola città medievale alle porte delle Langhe. Da quasi 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Parla alla tua mente

*