5 regali sotto i 10 euro

5 regali sotto i 10 euro

Regali. Panico da Natale modalità ON. Mancano 9 giorni, ma noi de Il Colazionista lo sappiamo che avete l’acqua alla gola. Uscite alle 5 dal lavoro ( se va bene ) e poi dovete recuperare figli, accompagnare zie, passare dal commercialista, quindi i regali sono incombenza da week end. Anche se il solo pensiero della ricerca del parcheggio vi innesca una reazione psicotica che manco Walter White.

Ma noi Colazionisti abbiamo una missione: migliorare la colazione. Il regalo colazionista DEVE esserci sotto l’albero, oppure mi dispiace vi cadranno tutte le palline dall’albero! Vi possiamo al massimo consentire di acquistare secondo le nostre indicazioni ( non è un post sponsorizzato, è compulsione allo shopping purissima ! ) per fare il regalo “della Befana” ad amici e colleghi che non si formalizzano con e date.

Regali sotto i 10 euro

Adesivi per KitchenAid

Impossibile non avere almeno un conoscete fortunato possessore dell’impastarice più desiderata al mondo. Forse per è arrivato il tempo della customizzazione e dunque pimp my KitchenAid ! Su Etsy o dove vi pare.

Untitled design (4)

 

Distanziatori per mattarello

Stendete la pasta per la crostata? Fate la sfoglia? A me personalmente non viene mai uniforme, gobbette e depressioni. Per avere la stessa altezza su tutta la pasta stesa, ci servono – e sottolineo servono – i distanziatori per mattarello. Le misure sono molte…dite che sarà la volta buona per la pasta fillo e per i baklava ?

Untitled design (8)

Dosatori americani

Appassionati di dolci americani? Indispensabili per i poveri europei irrimediabilmente affezionati alle unità di misura del sistema metrico decimale.

Untitled design (5)

Dispenser di impasto

Per fare muffin, cupcake e affini il pasticcere si trova sempre davanti al solito problema: trasferire la quantità giusta di impasto dalla scodella allo stampino o alla teglia. Inutile dire che l’uso del mestolo richiede abilità e occhio, difficile avere quantità sempre identiche. Il problema si risolve velocemente con questo dispenser. Non fate i superiori, una volta provato non potrete più rinunciarvi.

Untitled design (6)

 

Coltello da burro

Chiccosissimo, da solo vale la colazione di Natale. Compratelo prezioso, d’argento magari, sarà ” l’oggetto ” della colazione, una tradizione di famiglia, quelle cose da tramandare di generazione in generazione. Esagerate, fate incidere una frase o un nome, successo assicurato.

Untitled design (7)

Consiglio? Prendete nota e se pensate di non essere più in tempo per Natale 2015 acquistateli dagli USA per le festività, ma anche compleanni di appassionati, future. Il risparmio nonostante le spese di spedizione è assicurato.

 

Circa Cristina

Agronomo intollerante al latte, moglie caffeinomane, madre impastatrice compulsiva, knitter all'ora del tè.

Parla alla tua mente

*