La colazione è su Instagram: quattro profili intriganti

La colazione è su Instagram: quattro profili intriganti

Per noi colazionisti Instagram vuol dire prima di tutto, colazione. Abbiamo creato un contest, andiamo alla ricerca forsennata di colazioni interessanti, belle, particolari, uniche. Ogni giorno, ogni mattina.

Oggi vi presentiamo tre profili molto, molto interessanti, a nostro parere.
Chi tra di voi frequenta Instagram probabilmente si sarà imbattuto in qualche loro scatto!

Ecco a voi la meraviglia che appaga gli occhi degli amanti del bello e degli spiriti “matematici” di ogni parte del pianeta: Symmetrybreakfast.
Quanto tempo impiegherà questa fanciulla per preparare le sue strabilianti e scenografiche colazioni? Non ci resta che domandarglielo. Probabilmente è la seconda cosa che viene in mente dopo “oooohhhhhh!!!”.

symmetrybreakfast.png ok

 

Untitled design (11)

 

A proposito di scenografia…Il secondo profilo che vi raccontiamo è quello di un’attrice: Camilla Filippi, in Instagram  kamillafilippi. Ogni giorno Camilla interpreta un personaggio diverso sempre (o quasi) a colazione. Provate a guardare le foto tutte insieme, una vicino all’altra: trasformazioni e atmosfere lasciano senza parole!

camilla filippi ok

 

Camilla Filippi

 

Il terzo è un profilo di cui abbiamo già parlato in un un nostro articolo. Lei è Ida Frosk, una vera e propria artista della colazione. Norvegese, oggi vive a Berlino e dichiara di mangiarsi sempre tutto quello che c’è nei piatti che crea e fotografa tanto amorevolmente! Per Ida il cibo è soprattutto divertimento e piacere – anche – per gli occhi!

ida frosk

 

Untitled design (13)

 

L’ultimo account che vi consigliamo di seguire è lei, Daryna Kossar, una visual artist che prende spunto dal cibo e poi crea immagini e composizioni minimali ma piene di colori e di energia. Celebri loghi e icone conosciute e famose in tutto il mondo vengono da lei ricostruite “golosamente”. Naturalmente non poteva mancare il simbolo di Instagram!

darynakossar

 

Allora, che ne pensate? Se ne avete altri da suggerirci, siamo curiosi.

Se poi volete cimentarvi nel fotografare la vostra colazione o volete inventarvi un Instagram breakfast trend, il nostro contest fa per voi!

Sara Circa Sara

Sara vive a Torino. Da più di 10 anni si occupa di cultura e organizzazione di eventi nella sua galleria "Evvivanoé", nata per promuovere l'arte contemporanea sul territorio. E' convinta che la creatività sia la risorsa più preziosa e che sfornare biscotti sia il rimedio per ogni male.
Adora fare colazione e soprattutto, fotografarla.

Parla alla tua mente

*